Cos'è Linkersys

Nella gestione di una azienda sta diventando sempre più importante la capacità di organizzare il patrimonio di conoscenza posseduto. Partendo dall'ufficio tecnico, per arrivare alla commercializzazione del prodotto, passando attraverso produzione,ufficio acquisti ed amministrazione, un pò tutti gli uffici si trovano a dover gestire in maniera organica una notevole mole di documentazione cartacea, dai dati di progettazione, disegni tecnici, tavole di progetto, etc fino agli ordini ed alle fatture.
Esistono in tutte le aziende dei software che gestiscono singoli compiti altamente specifici: CAD e Tools vari per la fase di progettazione, PDM per gestire il ciclo di vita del prodotto, ERP per gestire la produzione e la vendita, Tools di data warehousing per analizzare i dati di vendita, Tools di reportistica, CRM per profilare il cliente ed altro.

Ciò che quasi sempre manca è la possibilità/capacità di organizzare il tutto in maniera organica in modo che i vari reparti ed eventuali fornitori abbiano la possibilità di accedere in maniera rapida e selettiva ai dati che li riguardano evitando contemporaneamente che dati riservati vengano mostrati "coram populo". Inoltre mancano spesso dei meccanismi di notifica (attivi o passivi) che permettano ai vari reparti di comunicare tra loro in modo efficiente.

Linkersys è stato creato per risolvere il problema della catalogazione, archiviazione e soprattutto condivisione di questo enorme patrimonio aziendale. Tramite Linkersys è possibile gestire il proprio catalogo prodotti, creare una biblioteca aziendale consultabile velocemente, condividere con i propri fornitori dati di commessa e documenti riservati, il tutto utilizzando tecnologie web che rappresentano lo standard di mercato ed attraverso un meccanismo di profilazione degli utenti agile e contemporaneamente estremamente flessibile.

Da oltre 19 anni lavoriamo al fianco dei nostri clienti. Un impegno concreto nel portare innovazione e tecnologia con la presunzione e un pizzico d'orgoglio di aver risolto molti piccoli e grandi problemi.
È grazie anche a loro, facendo tesoro di questa lunga e straordinaria esperienza, che abbiamo creato e sviluppato il software Linkersys. Oggi chi sceglie Linkersys sa di acquistare non solo un valido e solido strumento, ma di disporre anche della nostra continua e assidua presenza rivolta al perseverante miglioramento del prodotto, riconoscendolo come un "pezzo" indispensabile della propria azienda.
Navigando nel sito acconsenti all'utilizzo dei cookies, hanno finalità puramente statistiche e funzionali Ok
A B
Home Contattaci Free Trial Richiedi una Demo Case History Condividi su Facebook LinkedIn Segnala Bug DPM - Digital Product Management Desys